Chi è Moreno


Chi  è Moreno nel Lavoro?

Sono un  “giovincello” che ha studiato all’ITIS (Inutile Tentare Istruire Somari) per diventare perito in telecomunicazioni. Dopo vari corsi di aggiornamento professionale  mi sono ritrovato a fare, ormai da più di 20 anni, il tecnico specializzato nel campo dell’automazione industriale (vedi il sito www.cdautomation.com ) devo dire con buoni risultati. Eh già … siamo un team, non siamo grandi, … ma  facciamo il “culo” al mondo!!

Per avere altri stimoli e soddisfazioni personali, ho aperto una piccola attività di rivendita di illuminazione a LED e servizi correlati, con il nome di BM Tech Solution (vedi sito www.bmtechsolution.com ). Per ora ho le mie buone soddisfazioni.

Chi è Moreno nello Sport?

Mi ritengo uno sportivone anche se a volte la pigrizia prendeva il sopravvento ed il tempo che non viene assorbito da lavoro è veramente poco!
Ho cercato di provare tutto ciò che potevo, per capire le mie passioni e gusti.
Sono partito da adolescente con la Palla a volo, poi tanti anni di Hockey su prato , passando poi al Nuoto, al Full contact allo Judo, al Roller Hockey e per finire al ballo Funky.
Praticato Pattinaggio in Linea cercando di provare tutti gli stili possibili come Hockey, Aggressiv, Street, High-jump, Jump, Style-slalom, Speed-slalom, Free-style,…
…ma la cosa che adoro fare è riuscire ad unire diverse discipline, come “ballare” sui pattini con movimenti tendenti a Funky inserendo qualche Salto e dei passi di Style-slalom con una punta di Latino.
Successivamente insegnando pattinaggio in linea nella associazione “Rotellistica gallaratese” (www.rotellisticagallaratese.it) ho cercato di “doanre” la mia passione a bambini e ragazzi, con buoni risultati.
Alla nascita del tato, poi, ho dato la predenza alla famiglia laciando andare le attività sportive.

Chi è Moreno nel Tempo Libero?

L’ “animale” Moreno è una razza un po’ strana!
Dopo il lavoro, i corsi e lo sport rimane ancora del tempo… ok, come utilizzarlo??
La sera in settimana preferisco rilassarmi davanti alla Tv o davanti al Pc e non fare troppo tardi,
il fine settimana lo dedico agli amici, famiglia casa e Dennis, senza dare troppa importanza a quello che si fa’, basta stare insieme e condividere bei momenti.

La staticità, nel tempo libero, non è mai stata una delle mie caratteristiche, secondo me il movimento, l’energia, la dinamicità è Vita !!

… poi ricordiamoci che

“l’importante è poter sempre sentire le vibrazioni dell’universo”!

(frase del mitico Lorenzo, in arte Jovanotti).